registro manuale

Per utilizzare il Registro elettronico (REL) è necessario utilizzare l'account PAT @scuole.provincia.tn.it

Nella finiestra che si apre dall'icona/menù "usa il registro" cliccare sull'etichetta "Entra con google": viene allora chiesto di inserire la mail @scuole.provincia.tn.it

modulo per la richiesta ripristino password posta PAT (da utilizzare se la procedura automatica non va a buon fine)

TUTORIAL GUIDE COMUNICAZIONI PER L'USO DEL REGISTRO SONO IN AREA RISERVATA DOCENTI (ultimo aggiormamento: gennaio 2022)

È fondamentale leggere anche il REGOLAMENTO REL (per scuola primaria e per scuola Bresadola)

CONTATTI E INFORMAZIONI

  • Per informazioni su procedure di utilizzo e richieste di supporto scrivere a Maria Vittoria Cicinelli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

  • Per segnalazioni in merito ad elenchi studenti, orario, discipline, ecc scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.