registro manuale

Per utilizzare il nuovo Registro elettronico (REL) è necessario utilizzare la posta PAT @scuole.provincia.tn.it

Nella finiestra che si apre dall'icona/menù "usa il registro" cliccare sull'etichetta "Entra con google": viene allora chiesto di inserire la mail @scuole.provincia.tn.it

modulo per la richiesta ripristino password posta PAT (da utilizzare se la procedura automatica non va a buon fine)

La GUIDA ALL'USO DEL REGISTRO è in AREA RISERVATA DOCENTI - Categoria Progetti e documenti scuola secondaria/Registro elettronico

La guida presentata in collegio è stata aggiornata: ultimo aggiornamento 26 settembre 2019

CONTATTI E INFORMAZIONI

  • Per informazioni su procedure di utilizzo e richieste di supporto scrivere a Maria Vittoria Cicinelli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

  • Per segnalazioni in merito ad elenchi studenti, orario, discipline, ecc scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (alla c.a. di Antonella Lazzeri)