Per utilizzare il Registro elettronico (REL) è necessario utilizzare l'account PAT @scuole.provincia.tn.it
Nella finiestra che si apre dall'icona/menù "usa il registro" cliccare sull'etichetta Entra con google e inserire la mail @scuole.provincia.tn.it
modulo per la richiesta ripristino password posta PAT (da utilizzare se la procedura automatica non va a buon fine)
TUTORIAL, GUIDE, COMUNICAZIONI PER USO REL SONO IN AREA RISERVATA DOCENTI (ultimo aggiormamento: settembre 2022)
È fondamentale leggere anche il REGOLAMENTO REL (che è pubblico e consultabile anche dai genitori/responsabili)
CONTATTI E INFORMAZIONI
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Per informazioni su procedure di utilizzo e richieste di supporto scrivere a Maria Vittoria Cicinelli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
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Per segnalazioni in merito ad elenchi studenti, orario, discipline, ecc scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.