Referente: Michela Valenza Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. snoopy corsa

Due intensi giorni di gare per le quattro rappresentative dell’IC Trento 5 che lunedì 13 e mercoledi 15 maggio 2019, presso lo stadio Quercia di Rovereto, hanno partecipato ai campionati provinciali di Atletica Leggera, che hanno visto in pista ben 33 scuole della provincia.

Molti risultati soddisfacenti e molto divertimento per i nostri 26 atleti ma anche molto onore, con le due medaglie d’argento portate a casa nel Salto in lungo categoria Ragazze da Emma Camin e nel Salto in lungo categoria Ragazzi da Elio Rigotti, entrambi alunni di 1H.

I due alunni sono stati convocati per far parte della rappresentativa trentina alla gara Golden Roof Challenge - Finali della Scuola Euregio, che si terrà a Innsbruck nei giorni 8 /9 giugno 2019 . 

Ancora per le categorie Ragazze/i riportiamo in particolare il risultato di Daniele Luncasu, 1C Bresadola, sesto su 33 concorrenti alla gara del peso e della Staffetta squadra ragazze, Ferrari/ Merler M./ Merler I./ Camin E., che si è classificata ottava/33.

Per le categorie Cadette/i particolare menzione meritano Stefano Hentschel, 3B Bonporti, nono/33  al Salto in lungo e  Gheorghe Manoila, 3A Bonporti, quinto/ 33 al Getto del peso. 

Infine ‘menzioni speciali’ a Francesco Dallago, 1G, quinto su 33 nella gara Vortex categoria Ragazzi.

Complimenti a tutti e un grande in bocca al lupo ai due atleti del Salto in lungo, Camin e Rigotti che vestiranno i colori del Trentino al Golden Roof Challenge 2019.