logo corsa campestreReferente: Michela Valenza Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Il13 novembre 2019, a Villalagarina, si sono tenuti i Campionati studenteschi di Corsa Campestre.

La rappresentativa d’Istituto, formata da 10 studenti e 10 studentesse, è stata accompagnata dalle docenti Michela Valenza e Giulia Carlin.

Nonostante le condizioni meteo avverse dei giorni e della notte precedenti facessero temere un rinvio della gara, la giornata si è improvvisamente volta al sereno e tutte le gare si sono svolte senza problemi. 

Ottima prestazione di Giuliano Ferrari di 1G che si è classificato terzo per la categoria Ragazzi, aggiudicandosi la medaglia di bronzo.

Molto bravi tutti gli altri concorrenti del nostro Istituto, fra i quali meritano una menzione particolare, per i loro piazzamenti, Mattia Leonardelli di 3Gquinto classificato su 177, Davide Tosca di 3H, entrambi per la cat. Cadetti, Ruben Sterland di 1Gottavo classificato su 191, cat. Ragazzi,  Sara Nardelli e Dominique Guadagnini di 1H, cat. Ragazze.

Per i risultati di tutti i componenti la rappresentativa d'Istituto si attende la pubblicazione su Vivoscuola delle classifiche individuali e di squadra.