Referente: Michela Valenza Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Venerdì 17 gennaio 2020, dalle 14.30 alle 17.00, alla presenza delle docenti Carlin e Valenza, si è svolto, presso la palestra della scuola Bresadola - sede centrale, il torneo d’Istituto di Badminton, per selezionare i quattro studenti che faranno parte della rappresentativa maschile ai campionati provinciali.

La prima fase delle qualificazioni è prevista venerdì 14 Febbraio 2020 a partire dalle ore 13.00 e l’Istituto Trento 5 per la rappresentativa maschile vedrà coinvolti Francesco Dallago e Luca Avvisati entrambi di 2G nella squadra A, mentre per la squadra B la componente maschile vedrà schierati Eugeniu Pesceanschii di 3D e Vittorio De Nardis di 2A. 

Le due squadre andranno completate ciascuna da due elementi femminili. 

Le quattro ragazze verranno individuate nel torneo femminile che si svolgerà martedì 21 gennaio sempre dalle 14.30 alle 17.00 presso la palestra Bresadola.