Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.mensa

Il servizio mensa 2019/2020 prende avvio lunedì 16 settembre 2019

BUONI MENSA  - MENÙ SETTIMANALE - RICHIESTA DIETE PARTICOLARI PER MOTIVI MEDICI E/O ETICO-RELIGIOSI

Il servizio mensa è garantito a studenti e studentesse che effettuano attività pomeridiana (rientri obbligatori, attività opzionali, strumento) e che ne hanno f atto richiesta attraverso l'apposita domanda . Sono escluse le attività del gruppo sportivo non incluse nelle attività opzionali.

Tutti gli studenti e le studentesse che accedono al servizio mensa sono accompagnati da docenti. Le classi collocate nella sede staccata utilizzano la mensa Scuola Crispi, mentre tutte le altre classi consumeno il pasto nella sede mensa di Via del Torrione (attiva dal 2018/19)

Per coloro che hanno lezioni di strumento il servizio mensa è garantito solo nel caso in cui le lezioni sono collocate all'inizio del pomeriggio.

Nel caso in cui le lezioni individuali si collochino nelle giornate di lunedì o venerdì, prima dell’accesso alla mensa alle ore 13.17 sarà garantito a studenti e studentesse un’attività di supporto allo studio condotta dal personale scolastico.

In caso di rinuncia permanente al servizio mensa in precedenza richiesto è necessario compilare l'apposito modulo

DISPOSIZIONI PER ACCOMPAGNAMENTO IN MENSA

  • Entro le 9.00 le collaboratrici scolastiche verificano le presenze per la mensa e le comunicano in segreteria
  • Gli studenti e le studentesse che per quel giorno non intendono recarsi in mensa devono avere il permesso sul libretto, firmato dal genitore; il docente presente in classe, al momento del ritiro presenze controlla la giustificazione
  • Qualora uno studente che usufruisce del servizio mensa entri dopo le ore 9.00 o esca da scuola, viene comunicato in segreteria

  • Il Buono pasto è corrisposto in automatico in base alla presenza

COMMISSIONE MENSA