Pannello Sud logoReferenti: Andrea Bombardelli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Michela Ventura Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Valentina Musmeci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il 3 giugno 2021 presso la scuola primaria Aldo Gorfer, si è inaugurata la MOSTRA We Are All SuperHeroes!, un progetto che ha coinvolto alunni ed insegnanti di tutte le classi, raccogliendo le riflessioni di bambini e bambine sul significato del "Fare scuola" in mezzo ad una pandemia mondiale: per esempio ripensare spazi e tempi, ma soprattutto il modo di vivere le relazioni quotidiane, sopperendo alla perdita della comunicazione emotiva e corporea

Il progetto We Are All SuperHeroes! vuole documentare questo processo di trasformazione, in cui ci siamo sentiti tutti, nel nostro piccolo, dei Supereroi.

Il progetto è stato interamente finanziato dal Gruppo Poli e si è concretizzato in una serie di pannelli esposti lungo la cancellata della scuola, mentre alcune fra le più rappresentative immagini, in grande formato, sono appese sulle pareti esterne dell'edificio.

LA MOSTRA È VISITABILE ANCHE IN FORMA VIRTUALE

GALLERIE FOTOGRAFICHE e video a cura di Andrea Bombardelli (clicca sulle immagini per ingrandire le foto ed aprire le finestre video)

GALLERIA INAUGURAZIONE

GALLERIA MOSTRA

logo making of SH logo mostra virtuale SH